Escursione privata in barca + noleggio di 1 moto d’acqua per mezza giornata
Approfitta della nostra Escursione in barca nel Golfo di Gaeta!
Opzione 1 barca + noleggio 1 moto d’acqua per mezza giornata
In una giornata da sogno proverai tutte le emozioni che il mare può offrirti!”
Avrete a disposizione una barca con uno skipper, una moto d’acqua con i relativi driver e istruttori per fare tutte le attività che seguono:
- Banana Boat per scivolare sulle onde a pelo d’acqua, trainati da un motoscafo o da una moto attrezzati
- Flyboard, per volare come Iron Man su due getti d’acqua
- Wakeboard, per chi vuole provare questo divertente sport
- Giri in Jetski per assaporare il piacere della velocità su scattanti moto d’acqua, guidate da driver professionali
Potrete altresì rilassarvi e godervi un bel bagno nelle chete acque del golfo grazie all’imbarcazione d’appoggio, dedicata esclusivamente a voi per tutto il tempo del noleggio, e pilotata da un driver esperto.
La giornata sarà organizzata su misura in base alle esigenze dei partecipanti e alle attività desiderate dagli stessi.
COSA INCLUDE IL VIAGGIO
- Noleggio di un’imbarcazione con driver specializzato
- Noleggio di una moto d’acqua con driver (drivers) specializzati e istruttore di flyboard
- Equipaggiamento ed attrezzatura necessaria per lo svolgimento delle attività di Flyboard, Wakeboard, Banana Boat e giri in Jetski
- Atrezzatura per lo snorkeling
- Acqua
LUOGHI VISITATI
Golfo di Gaeta
GRUPPO
Min. 4
Max. 10
NOTE
L’imbarcazione sarà da appoggio alle moto e quindi sarà sostanzialmente un punto di partenza, osservazione delle attività nonché un’area relax per farsi il bagno, mangiare prendere il sole ecc. Noleggiando la barca con una moto sarà possibile fare un attività extra alla volta. Noleggiando, invece, la barca con due moto a seguito, sarà possibile fare due attività extra alla volta… avendo così più tempo da dedicare, per persona, alle diverse esperienze (flyboard, giro in jet ski, e così via).
IMPORTANTE: il tipo e il numero di attività svolte da ogni singolo partecipante dipenderà inevitabilmente, quindi dall’opzione scelta in base al numero di persone. Le moto e il personale saranno a disposizione per svolgere più attività posibili.
Per il Flyboard bisogna essere maggiorenni ed è necessario saper nuotare
- Per il wakeboard servono minimo 16 anni
- Per il banana boat minimo 14 anni
SERVIZI EXTRA
Scheda SD con ripresa di tutta l’esperienza €20,00 a persona
Pranzo al sacco con tre fette di Tielle tipiche, bibite, dolci e frutta € 20 a persona
-
Destinazione
-
PartenzaGaeta
-
InclusoEscursione privata in barca + noleggio di 1 moto d’acqua per mezza giornataGuida
-
Non inclusoColazioneAlloggio/pernottamentoPranzoCenaDegustazioneMerenda
LOCATION DEL TOUR
04024 Gaeta LT