Top

Rimettersi in forma dopo le feste… consigli detox per una ripresa veloce.

Le feste natalizie si sono ufficialmente concluse e, anche se sicuramente avrai qualche pandoro ancora in giro per casa, ora è il momento di rimettersi in carreggiata. L’obiettivo “rimettersi in forma” non fa solo parte dei buoni propositi dell’anno nuovo, ma diventa quasi un’esigenza dopo le giornate di festa che, immancabilmente, hanno lasciato qualche pesantezza, fisica e mentale.

 

Cosa fare? Punta sul Detox!

Che non significa abbandonare il cibo solido in favore di beveroni verdi. Usa il detox come filosofia di vita.

 

Se la pesantezza è fisica, dopo gli impegni festivi a tavola, ritrova un rapporto d’amore con il cibo, allontanarti dalle abbuffate dei giorni passati e goditi sapori semplici e naturali. Il consiglio in più? Bevi tanta acqua e tisane per depurati.

 

Feste, pranzi, cene e incontri, non hai mai veramente staccato la spina e ora la stanchezza mentale si fa sentire. Prova a ritagliarti dei momenti di puro relax, facendo ciò che ti piace; riposati, ricaricati e preparati ad affrontare un nuovo anno.

 

Come fare? Elimina lo stress, e prova con un’esperienza detox di Kelle Terre. Dai un’occhiata ai percorsi termali e alle SPA; oppure abbandonati ad un weekend nella natura, come quello della Val Comino, tra sapori semplici e tradizioni potrai ritrovare la giusta carica.

Leave a Reply: