
È da poco iniziato il periodo dei saldi invernali e spesso, complice freddo e pioggia, finiamo per passare il weekend dentro i centri commerciali, o a letto sotto le coperte.
Ogni tanto però, il sole fa capolino regalandoci giornate bellissime, miti e confortanti. Perché allora non sfruttarlo per fare qualcosa di diverso e lasciare il letto per qualche ora? Durante il tuo prossimo weekend di shopping compra un paio di scarpe comode e goditi il viaggio.
Il Lazio è una terra ricca di bellezze tutte da scoprire, Kelle Terre lo sa bene e per questo. Infatti, ha scelto per te tante diverse proposte che si adattano ai gusti di tutti per un weekend lontano dai centri commerciali.
Magari non sei proprio uno sportivo appassionato, ma l’idea di una piccola gita in bicicletta potrebbe piacerti. Immaginati una strada asfaltata, liscia, senza sforzi, che ti guidi in un viaggio nel tempo tra i luoghi simbolo del medioevo della Bassa Valle del Liri. Un viaggio verso Aquino, la città di S.Tommaso, alla scoperta di chiese e castelli che hanno scritto la storia del basso Lazio.
Se invece sei uno sportivo, sempre pronto a fare nuove esperienze con la tua mountain bike, non puoi perderti l’escursione in sella sulla Linea Gustav, un tratto di storia che ti riporterà sui percorsi usati dagli alleati durante la Seconda Guerra Mondiale.
Per i più avventurosi Kelle Terre ha pensato ad un weekend full immersion nel mondo dell’arrampicata. Due giornate, una dedicata alla teoria, per apprendere i fondamentali della disciplina, e una dedicata alla pratica, dove affronterai la tua prima parete rocciosa. Un’esperienza unica tra natura e adrenalina, che ti avvicinerà a una delle discipline più faticose e affascinanti.