
A Natale con i tuoi… Ma il weekend con chi vuoi. Una piccola fuga, da soli o in compagnia, può essere il regalo di Natale che cercavi.
La magia delle feste, la famiglia che si riunisce, i pacchi sotto l’albero. Ma anche i regali dell’ultimo minuto, le cene, i pranzi e gli aperitivi con i colleghi prima delle feste. Se anche tu ti riconosci in queste situazioni, lo sai, il Natale è bello, ma a volte stressante.
Le feste però, possono anche diventare l’occasione perfetta per ritagliarsi un weekend lontano da tutto e tutti, godendosi momenti indimenticabili, senza per questo rinunciare alla magia delle feste. Roma lasciala al pranzo di Natale, e parti alla scoperta di ciò che la circonda.
Se ami l’avventura, o lo sport è la tua passione, potresti buttarti tra i Monti Aurunci per una gita in mountain bike.
Preferisci qualcosa di più tranquillo? Opta per una passeggiata rigenerante tra i paesaggi incantati della Tuscia.
Se invece vuoi ritagliarti dei momenti da vivere in coppia, passa per Castiglione in Teverina, nelle vicinanze è possibile visitare il Lago di Bolsena e la Valle dei Calanchi, due oasi naturalistiche in cui immergersi per una vacanza all’ insegna del relax.
Qualunque sia la tua idea di fuga, non lontano dalla capitale troverai tanti posti meravigliosi da visitare, per trascorrere qualche giorno di relax in attesa dell’anno nuovo.
Poche idee in testa? dai un’occhiata alle proposte di Kelle Terre, per trovare il posto giusto dove rigenerarti prima, o dopo, l’arrivo del Natale.