Top
kelle-terre-magico-villaggio-natale-aquino

Eventi Aquino

torna il Magico Villaggio di Babbo Natale

Dopo il successo dell’inaugurazione avvenuta lo scorso weekend, il Magico Villaggio di Babbo Natale riapre oggi venerdì 17 novembre nello splendido borgo medievale di Aquino e sarà visitabile fino al 26 dicembre 2018.

Un viaggio che appassionerà grandi e piccini tra meravigliose casette, luminarie, addobbi, giocattoli, dolciumi di ogni tipo, prodotti artigiani interamente fatti a mano e tanti regalini, lasciatevi incantare dalla magia del Natale!

Per chi non è riuscito a visitare lo scorso weekend l’incantevole mondo di Santa Claus. Niente paura, la Casa di Babbo Natale, l’ufficio postale, la fabbrica dei giocattoli, la magica cucina del villaggio e lo stesso Babbo Natale e i suoi simpatici amici elfetti attenderanno i visitatori, tutti i giorni, a partire da oggi 17 novembre fino al 26 dicembre. Dal lunedì al venerdì l’orario di apertura sarà dalle 10 del mattino alle 18 del pomeriggio mentre il sabato e la domenica la chiusura sarà posticipata alle 21.30.

kelle-terre-magico-villaggio-natale-3Aquino eventi – Il Magico Villaggio di Babbo Natale

Domani sabato 18 novembre ad aspettare grandi e piccini ci saranno i “Super Pigiamini”.
Gattoboy, Gufetta e Geco allieteranno con spettacoli e animazione la visita al magico Villaggio di Babbo Natale e saranno lieti di scattare foto con tutti i loro piccoli fans.

Domenica 19 novembre, invece, a grande richiesta, visto il grandissimo successo riscosso, Elsa e Olaf torneranno dal magico mondo di Frozen nel borgo di Aquino per la gioia di tutti i loro piccoli ammiratori.

Sabato 25 novembre il teatro dei burattini, nato per l’intrattenimento dei bambini, lascerà senza parole anche il mondo dei grandi.

Domenica 26 novembre arriveranno nel magico villaggio di Babbo Natale, Masha e Orso, che, direttamente dalla Russia, cammineranno a lungo per arrivare fino ad Aquino e salutare tutti i loro piccoli fan.

kelle-terre-magico-villaggio-natale-2

Per info sugli eventi e i biglietti visita il sito www.lamagiadelnatale.it