
Le cantine di San Martino
dove ogni mosto diventa vino. Torna ad Arce l’evento più atteso.
Una delle manifestazioni enogastronomiche più attese del basso Lazio. Tornano “Le cantine di San Martino”, ad Arce sabato 11 e domenica 12 novembre.
Ottimo cibo della tradizione, buon vino, musica, artisti di strada, artigianato.
L’ evento negli ultimi anni è diventato un vero e proprio cult, richiamando un gran numero di visitatori attirati dalle suggestive vie del centro storico, scenario ideale per fermarsi e godere dell’atmosfera festosa che si respira tra i vicoli, tra le piccole piazze dove si può ascoltare musica dal vivo e ovviamente un ottimo bicchiere di vino novello.
ArceNella suggestiva cornice arcese, sarà possibile degustare piatti tipici e vini locali, in una vera full immersion di specialità enogastronomiche. Lo scenario del borgo, le antiche cantine aperte adibite ad osterie e i dolci caratteristici, creano un’atmosfera davvero avvolgente per quello che è un evento imperdibile.
Ci saranno attrazioni per giovani, famiglie e anche per i più piccoli; un evento che non è semplicemente degustazione di vini, ma un vero percorso tra le emozioni e il gusto dei sapori antichi che continuano a vivere tra le strade e i vicoli del centro storico.
Per info e aggiornamenti sull’evento, visita la pagina FB