Top
 

Tramonto e incanto al castello di Nepi

Tramonto e incanto al castello di Nepi

€180 a persona

Tramonto e incanto al castello di Nepi. Una visita guidata esclusiva nel centro storico di Nepi, l’entrata al castello e l’ aperitivo panoramico al tramonto dall’alto della torre, una cena intima con un menu di coppia e pernottamento in un grazioso B&B del centro.

PREZZO
€  360 a coppia
include Trekking guidato + aperitivo panoramico + cena esclusiva + pernottamento in B&B

Per sorprendere la tua Lei o il tuo Lui, con un momento da dedicare a voi due soli e vivere in maniera esclusiva  tutto quello che offre il borgo di Nepi: la vista sulle Forre, le bellissime Chiese e le Vie del centro storico,  fino ad arrivare al Rocca dei Borgia dove in un atmosfera d’incanto, dall’alto della Torre Mastio, degustare un aperitivo a base di prodotti tipici con vista mozzafiato del paese e della bellissima zona circostante al tramonto. I piatti della tentazione di un ristorante gourmet molto intimo ai piedi del Castello vi aspettano per la vostra cena romantica che precede il pernottamento romantico nel grazioso B&B raggiungibile a piedi.

TRAMONTO E INCANTO AL CASTELLO DI NEPI, COSA INCLUDE IL VIAGGIO

  • visita guidata al centro storico di Nepi con ingresso esclusivo alle chiese e al Castello dei Borgia
  • Aperitivo a base di prodotti tipici sulla torre
  • Cena x 2 in ristorante gourmet
  • Pernottamento in B&B  nel centro storico di Nepi

LUOGHI VISITATI
Centro storico di Nepi, Rocca dei Borgia.

QUANDO
da aprile a settembre
sabati e domenica
ore 17:00

DURATA
 Visita guidata e aperitivo 3 ore

GRUPPO
Evento Esclusivo per una coppia o comitiva di due coppie con bambino.

NOTE
 Il ristorante serve, in chiave gourmet, alla necessità anche un menu vegano

SERVIZI EXTRA
Anticipando l’orario dell’appuntamento di un paio di ore possibilità di includere la visita guidata alla bellissime vie cave (Cavoni), o Museo Civico di Nepi, o alle catacombe di Santa Sivinilla  tutti siti raggiungibili a piedi a poca distanza, o usufruendo della macchina alla zona archeologica di Cavo degli Zucchi dove è conservato un tratto intatto e molto suggestivo della Via Amerina distante circa 5 Km.

Anticipando l’appuntamento alle ore 14 è possibile fare anche un Trekking guidato in natura all’interno dell’ambiente delle Forre che contornano il centro storico di Nepi, visitando le affascinanti vie Cave  (Cavoni), i siti rupestri, e le maestose cascate del Pizzo e della caduta del Picchio. In questo caso, per le necessità del trekking (un cambio e una doccia) si può utilizzare la camera del B&B.

 

  • Destinazione
  • Incluso
    Tramonto e incanto al castello di Nepi
    Alloggio/pernottamento
    Cena
    Degustazione
  • Non incluso
    Guida
    Colazione
    Pranzo
    Merenda

LOCATION DEL TOUR

01036 Nepi VT